04/11/2023
Quando si viene invitati ad una festa è doveroso essere abbigliati come il dress code prevede, arrivare puntuali, comportarsi a modo e mangiare e bere dando soddisfazione agli anfitrioni.
La gara under 14 di stasera con un livello visibilmente diverso tra le due formazioni è stata un pò un party dove abbiamo partecipato e siamo stati protagonisti senza alcun timore per tutti i 3 i set con i parziali a esemplificare quanto detto.
Però, pur concedendo un piccolo alibi per il divario, avrei desiderato vedere più grinta, più ferocia sportiva, meno "leggerezza" e più applicazione.
Nell'ottica di crescita esponenziale di tutta la squadra visibile e godibile, tralasciare tanti errori in battuta per mancanza di concentrazione, e attacchi chiusi male per insufficiente carica agonistica ci faranno diventare più performanti.
Per cui alla prossima festa non saremo tra i tanti invitati, ma gli ospiti d'onore.
Comunque bene